Teknocalor sas di Merate – Nuovo Partner per Vendita, installazione e assistenza prodotti Fondital
Teknocalor sas da sempre attento alle esigenze dei propri clienti, ha individuato in Fondital un nuovo partner da affiancare agli altri marchi trattati
Fondital, azienda leader nella produzione di sistemi per il riscaldamento, offre una vasta gamma di caldaie a condensazione e caldaie tradizionali ideate per integrarsi con le nuove fonti di energia, per ridurre sia le emissioni inquinanti che i consumi, il tutto nel completo rispetto dell’ambiente.
Per soddisfare ogni esigenza Fondital realizza nei propri stabilimenti italiani caldaie murali o a basamento, in ghisa o in acciaio, per piccole, medie o grandi potenze, ponendo particolare attenzione alla robustezza e all’affidabilità oltre che alle prestazioni.
La proposta Fondital non si riduce solo a caldaie, ma bensì è completata da bruciatori di gas e gasolio, da bollitori free-standing e da una completa serie di accessori per l’installazione.
Le caldaie a condensazione: sono adatte all’uso domestico e consentono un consumo di combustibile inferiore rispetto ai modelli di caldaie tradizionali, in quanto recuperano il calore di condensazione del vapore acqueo contenuto nei fumi di scarico e per questo raggiungono rendimenti superiori al 100%.
La caldaia a condensazione oggi rappresenta l’evoluzione tecnologica per il massimo comfort e risparmio energetico.
Fondital propone una vasta gamma di caldaie a condensazione murali per qualunque esigenza in termini di potenza, dimensioni e di installazione.
Le caldaie murali a gas tradizionali: ideali per l’utilizzo domestico, coniugano elevate prestazioni con una bassa emissione di inquinanti. Questa tipologia di caldaie è dotata di bruciatore atmosferico ed è disponibile nella versione a camera aperta o stagna, a tiraggio forzato o naturale, per la produzione di acqua calda sanitaria e/o riscaldamento.
Le caldaie a basamento sono caldaie di dimensioni e peso maggiori rispetto alle caldaie murali e sono progettate per essere posizionate a terra.
Disponibili nella versione solo riscaldamento o con accumulo d’acqua, le caldaie a basamento fino a 35 kW sono adatte ad un’utenza che può necessitare di ingenti quantità di acqua calda sanitaria per poter usare simultaneamente due o più bagni o per riscaldare appartamenti di medie/grandi superfici.
Per saperne di più visita il sito ufficiale Fondital
Teknocalor sas