Assistenza Caldaie Baltur Lecco

baltur

Sei alla ricerca di un tecnico esperto in grado di garantirti interventi completi di riparazione e manutenzione della tua caldaia?

Contatta la ditta Teknocalor Caldaie Lecco Baltur e affidati a un servizio professionale costruito in base alle tue esigenze. Professionisti qualificati saranno subito da te per un servizio risolutivo e puntuale.

Teknocalor Merate è Agenzia di vendita e centro assistenza autorizzato BALTUR Spa, trattando sistemi energetici come bruciatori, caldaie, impianti solari, impianti di refrigerazione, pompe di calore e impianti a biomassa legnosa.

COSA FACCIAMO
Assistenza Caldaie Baltur Lecco

Assistenza Caldaie Baltur Lecco

Tecnoassistenza Caldaie Baltur propone:

·     assistenza caldaie a gas e gasolio

·     assistenza impianti termoidraulici

·     analisi dei fumi

·     analisi di combustione

·     installazione bruciatori

Assistenza Caldaie Baltur Lecco

Controllo climatizzazione e Impianto

Assistenza Autorizzata Baltur

La ditta Teknocalor Merate esegue interventi professionali di assistenza caldaie e bruciatori Baltur grazie ai corsi periodici di formazione ed aggiornamento organizzati con l’obiettivo di mantenere alto il livello tecnico e professionale degli interventi di assistenza tecnica e manutenzione.

Manutentori :

– di impianti termici civili e industriali
– di impianti di refrigerazione
– di impianti a biomassa legnosa

Conduttori di impianti termici (con assunzione della terza responsabilità)

Sistemi termici Baltur

Sistemi termici Baltur

Formazione continua: ogni anno seguiamo in Baltur, in regione, nelle provincie, presso altri enti formativi e anche internamente corsi di aggiornamento per restare costantemente in linea con il mercato e le introduzioni legislative.

Preparazione, senso di responsabilità, efficacia, soddisfazione del cliente, onestà,
rispetto delle parti sono per noi dei valori imprescindibili.

Qualche informazione su Baltur:

Ditta Ferrarese che opera da ormai più di sessant’anni nel settore del riscaldamento, prima con la sola produzione di bruciatori, poi con l’ampliamento a tutta gamma
del riscaldamento e refrigerazione; negli ultimi anni è entrata anche nel settore delle energie alternative con l’introduzione a listino del solare termico.