Depuratori Acqua Wateri mini

Depuratori Acqua Wateri mini: “La casa dell’Acqua a Casa TUA”

Wateri mini foto

Wateri mini foto

L’Acqua è l’elemento naturale più semplice ed indispensabile al mondo

Tutti sappiamo che bere tanta acqua fa bene alla salute e, visto che il nostro corpo è composto di acqua per quasi l’80%, tanti consigliano di bere due litri di acqua ogni giorno per purificare l’organismo.
L’acqua è un elemento fondamentale per il nostro benessere e la nostra stessa esistenza.

Acqua pubblica=Bene prezioso

L’acqua che fuoriesce dai rubinetti di casa è considerata per Legge potabile… Ma ciò che l’organizzazione mondiale della salute consiglia è ben differente.
Per rendere sicura l’acqua distribuita dalla rete idrica viene inserito il cloro che uccide i batteri, ma bere “cloro” non fa bene alla nostra salute.
Al contrario di quanto si pensa far bollire l’acqua peggiora la situazione. Perché?
A 100° l’acqua pura evapora e concentriamo tutte le sostanze dannose.

Non bevi acqua del rubinetto ma la usi per cucinare o lavare frutta, verdura e cibi in genere?

Molte Amministrazioni Comunali in questi anni hanno deciso di incentivare il consumo dell’acqua pubblica installando le così dette “casa dell’acqua” che erogano acqua depurata naturale fredda o frizzante.

Wateri mini confezione

Wateri mini confezione

Wateri mini è un sistema ad ultrafiltrazione uguale a quello della “casa dell’acqua” ma per uso domestico.

Wateri mini è sicuro e affidabile, semplice e tecnologicamente innovativo. E’ di facile installazione: si colloca direttamente sotto il lavello di qualsiasi cucina; ma grazie alle sue ridottissime dimensioni (solo 9 cm) può stare comodamente anche sotto lo zoccolino ed essere “invisibile”
L’apparecchiatura è stata realizzata con caratteristiche tecniche uniche: filtro a carbone attivo, filtro a sedimenti e un’innovativa membrana a “fibra cava” in grado di trattenere tutte le eventuali impurità presenti nell’acqua, anche le più piccole.
Wateri mini è sinonimo di purezza in quanto elimina totalmente dall’acqua di rete eventuali odori e sapori sgradevoli (es. quello del cloro) e tutte le possibili impurità (sabbia, sedimenti, ruggine ed eventuali incrostazioni rilasciate dalle tubature). Inoltre, rimuove il 99,99% di batteri presenti nell’acqua. Pur ultrafiltrando l’acqua, non elimina i sali disciolti, evitando cosi di modificare le caratteristiche organolettiche dell’acqua.

Wateri mini dove si posiziona

Wateri mini dove si posiziona

Il sistema Wateri mini permette di distruggere il DNA dei batteri con il vantaggio che non vi è dosaggio di alcuna sostanza chimica nell’acqua erogata.

 L’Acqua in bottiglia non è la soluzione!

Wateri mini filtri

Wateri mini filtri

Siamo i primi in Europa per consumo di acqua in bottiglia con un forte impatto economico, energetico, ambientale.
Siamo sicuri di bere acqua priva di contaminazioni?
In molti non sanno che il PET (il materiale con cui sono fatte le bottiglie) è un derivato del petrolio e in presenza di luce e calore rilascia sostanze tossiche altamente cancerogene quali benzene e bisfenolo. I bancali di bottiglie vengono spesso posteggiati su piazzali assolati e trasportati in camion per molti km senza alcuna protezione…..
Senza dimenticare che Per un chilo di PET, la plastica usata per produrre le bottiglie di acqua minerale, ci vogliono 17,5 litri di acqua e si rilasciano in atmosfera 2,3 chili di anidride carbonica. Quindi, se una bottiglia di PET da un litro e mezzo pesa in media 30 grammi, si consuma più di mezzo litro d’acqua per produrla! E per smaltirla? Devono passare secoli: 7 sul suolo 4,5 nel mare! Diminuendo l’uso di acqua imbottigliata, dunque, non solo produciamo meno rifiuti, ma risparmiamo anche molti litri di acqua

Siamo sicuri che l’acqua in bottiglia è più controllata?

La legge sulle acqua minerali è di gran lunga meno rigida di quella che regolamenta la potabilità dell’acqua del rubinetto

Dotarsi di un depuratore d’acqua vi garantisce una sorgente di acqua pura sana e sicura per tutta la famiglia per bere cucinare e lavare frutta e verdura

Acqua di qualità

Acqua di qualità

La soluzione?

Depuratori Acqua Wateri Mini sistema a Ultrafiltrazione:

Perché conviene acquistare un depuratore per bere la “propria” acqua di casa?
– Acqua buona
– Acqua sicura
– Acqua economica ( 1mc=1000 litri costa quanto una bottiglietta)
– Acqua Sempre disponibile
– Acqua per cucinare o lavare cibi
– Nessun rifiuto da smaltire
– Nessun trasporto o spostamento
Perché Wateri Mini:
– Piccolo e compatto
– Grandi prestazioni
– Non richiede alimentazione elettrica
– Sistema Innovativo
– Basso costo di manutenzione (sostituzione dei filtri una volta all’anno o ogni 10.000lt.)

Vuoi Wateri mini a casa tua?

Vuoi provare Wateri mini per 7gg a casa tua senza impegno?

Contattaci!  Chiamaci al numero 039.9907113 o scrivici a [email protected]

Teknocalor sas -Merate (Lc)

 

 

 

 

Summary
Depuratori Acqua Wateri Mini
Article Name
Depuratori Acqua Wateri Mini
Description
Wateri mini è un sistema ad ultrafiltrazione uguale a quello della “casa dell’acqua” ma per uso domestico. Wateri mini è sicuro e affidabile, semplice e tecnologicamente innovativo. E’ di facile installazione: si colloca direttamente sotto il lavello di qualsiasi cucina